Normativa applicata nel settore pulizie

La normativa applicata nel settore delle pulizie dalla World Group Cleaning S.r.l.  è aderente alla legislazione vigente.

In accordo alla normativa che regolamenta il settore delle pulizie, in base al D.L. 274 del 1997, la World Group Cleaning S.r.l. ha assolto tutti gli obblighi inerenti all‘iscrizione all’Albo delle Imprese di Pulizia con la relativa nomina del Direttore Tecnico.

Inoltre, secondo il D.L. 81/2008, la Società ha provveduto ad elaborare il Documento di Valutazione dei Rischi connessi con la propria attività, comunicando all’Ispettorato del Lavoro il nominativo del Responsabile della Sicurezza Aziendale. Il personale utilizzato ha in dotazione tutti i dispositivi di sicurezza individuale, oltre ad essere costantemente sottoposto alle visite sanitarie periodiche.

La World Group Cleaning S.r.l. opera rispettando integralmente quanto previsto dal C.C.N.L. di Categoria nei confronti dei lavoratori impiegati nel settore delle pulizie. Tutti i lavoratori impiegati sono inquadrati secondo le vigenti norme di legge e assicurati presso l’ I.N.P.S. e l’I.N.A.I.L.

Tutti i prodotti utilizzati per lo svolgimento dell’attività di pulizia sono disinfettanti, atossici, antiallergici mentre le attrezzature sono di primissima qualità regolarmente registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità.

L’impresa di pulizie World Group Cleaning S.r.l. opera nel rispetto della norma ISO 9001:2008, e la norma ISO 14001:2004

Per maggiori informazioni