Pulizie di sgrosso post ristrutturazione

Pulizie di sgrosso post ristrutturazione per liberare gli ambienti dai residui principali dei lavori
Pulizie di sgrosso post ristrutturazione per liberare gli ambienti dai residui principali dei lavori

Le pulizie di sgrosso dopo una ristrutturazione possono costituire un impegno oneroso sia in termini di tempo che di materiali e attrezzature da utilizzare. Analogamente, l’eventuale smaltimento dei prodotti da discarica non è sempre di facile realizzazione.

La ristrutturazione di una abitazione, di un appartamento, di una villa o di un ufficio, necessitano del servizio di pulizia post ristrutturazione prima dell’ingresso in casa e della ripresa dell’attività lavorativa. L’intervento di ristrutturazione di un immobile è in generale altamente invasivo e un normale servizio di pulizie effettuato senza le attrezzature specifiche può risultare in una perdita di tempo se non addirittura di denaro. Sia che tale servizio venga richiesto da attività come hotel, alberghi, pensioni e residence che adeguano le stanze alle nuove normative di sicurezza, che da utenti privati che per vari motivi hanno ristrutturato la propria casa, l’impresa di pulizie World Group Cleaning S.r.l. è in grado di offrire il servizio di pulizie di sgrosso di post ristrutturazione consegnando l’immobile nelle necessarie condizioni di efficienza ed operatività richieste.

Altro servizio svolto dalla ditta di pulizie World Group Cleaning S.r.l. è lo sgrosso dei cantieri edili che, comprendendo una vasta gamma di operazioni di pulizia di sgrosso profonda ed accurata, devono essere svolte con attrezzature, macchinari e prodotti specifici. In questi casi, l’efficacia e la velocità degli interventi di pulizia rappresentano le caratteristiche principali del servizio per non ostacolare l’andamento delle attività ordinarie del cantiere stesso. La ditta di pulizie World Group Cleaning S.r.l. effettua una accurata valutazione della situazione prima di proporre piani di pulizia mirati, che possano garantire i risultati attesi in tempi rapidi.

La pulizia delle macchie di tinteggiatura prevede l’utilizzo di solventi specifici per ogni tipo di superficie da pulire. Analogamente per la pulizia delle colle utilizzate nell’edilizia che possono aver sporcato pavimenti o parquet. L’impresa di pulizie World Group Cleaning S.r.l. possiede il know how tecnico per l’analisi delle sostanze da pulire e rimuovere, in modo da individuare il prodotto ottimale per ogni specifico caso.

Per maggiori informazioni